fbpx

Services

ISTAMPA PICCOLO GRANDE FORMATO

Insegne

Innova supporta: attività commerciali. uffici, studi, cliniche, hotel, ambienti pubblici interni ed esterni. Realizziamo ogni insegna con processi artigianali e prestiamo particolare attenzione al servizio di pre e post vendita al fine di soddisfare ogni necessità del committente.

Le Insegne pubblicitarie sono il modo migliore con il quale comunicare la propria attività commerciale. Attraverso cassoni illuminati adesivi e stampa è facile e intuitivo identificare correttamente il settore d’appartenenza. Ogni insegna deve contenere il logo distintivo dell’attività. Innova progetta e realizza insegne luminose e non di qualsiasi tipologia e dimensione. L’allacciamento alla rete elettrica viene effettuato dal nostro personale specializzato.

Le insegne pubblicitarie mono e bifacciali sono soggette all’imposta annuale richiesta dal comune di riferimento. La tassa può variare se l’insegna pubblicitaria è luminosa o non luminosa, se l’azienda è normale o speciale. Per capire bene la differenza tra attività normale e attività speciale possiamo riassumere il concetto così: Azienda normale: ubicata in area periferica della città Categoria speciale: ubicata nel centro urbano o nel centro storico

GRAFICA E STAMPA A LECCE E PROVINCIA

Insegna luminosa

Di solito un’insegna luminosa e composta da un plexiglass da 2/5mm, un cassonetto di contenimento realizzato in alluminio, ferro o plastica, e una stampa che può essere personalizzata nei materiali e nelle rifiniture. L’illuminazione può avvenire o mediante LED o mediante Neon, per ogni singolo progetto calcoliamo i giusti Watt per avere una corretta visibilità ed illuminazione su strada senza mai superare i limiti imposti dalla normativa sull’inquinamento luminoso. Realizziamo cassonetti resistenti di ogni genere con materiali outdoor e staffe in ferro per il fissaggio a parete o a palo.

AGENZIA WEB A LECCE E PROVINCIA

Insegna non luminosa

Le insegne non luminose possono essere illuminate tramite faretti Led o a incandescenza, possono essere costituite se necessario o richiesto da un telaio in ferro o acciaio sul quale viene fissata la stampa o il pannello. L’insegna non luminosa di solito è meno costosa di un’insegna classica. Per dare visibilità alla tua azienda puoi scegliere diverse tipologie di insegna non luminosa come l’insegna con stampa al vivo, con cornice, o intagliata.

GRAFICA E STAMPA A LECCE E PROVINCIA

Insegna luminosa bifacciale

L’insegna luminosa bifacciale è costituita da un cassonetto retro illuminato su due lati. La stampa all’acqua al solvente o UV è possibile sceglierla in base ai propri bisogni e alla destinazione d’uso del prodotto. L’illuminazione può essere LED o a Neon ad alta intensità.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Contattaci ora e raccontaci il tuo progetto